L’acquisizione di 4buyer, sia in modalità SaaS che On-Premise prevede una serie di servizi propedeutici al go live dell’applicativo:
Installazione
Predisposizione di un ambiente dedicato (Microsoft Azure per la soluzione Cloud, nell’infrastruttura IT del cliente per quella On-Premise)
Configurazione
Sulla base del tipo di processo interno, i parametri del software potranno essere impostati come concordato. Oltre a ciò, è prevista la configurazione delle seguenti caratteristiche applicative:
Formazione applicativa
La conoscenza di 4buyer sarà acquisita dal personale aziendale attraverso una o più sessioni formative, effettuate per condividere le modalità di corretto ed efficace utilizzo del software.
Help Desk
Viene garantito il servizio di supporto al cliente per le richieste di manutenzione applicativa, è inoltre possibile attivare un servizio accessorio di help desk dedicato ai fornitori, sia telefonico che tramite sistema di ticketing, per aiutare ulteriormente l’ufficio acquisti a gestire tutte le attività legate alla qualificazione e validazione delle aziende e dei professionisti. Comedata ha acquisito e aggiorna costantemente le proprie competenze del mondo del procurement, per garantire sempre un servizio altamente efficace.
Consulenza
Sarà sempre possibile creare personalizzazioni, rendendo 4buyer un software cucito addosso alle esigenze più specifiche. La varietà di aziende con le quali Comedata collabora rende possibile una forte partnership e la proposizione di soluzioni adatte alle realtà più diverse, ma che hanno tutte un minimo comune denominatore: l’efficientamento degli acquisti.
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.