4buyer4buyer4buyer4buyer
  • Home
  • Moduli
    • Caratteristiche principali
    • Albo fornitori
    • Tendering
    • Vendor Rating
    • Reportistica
  • Processo
    • Gestione Fornitori
    • Gestione Negoziazione
    • Monitoraggio
    • Analizza le performance dei tuoi Fornitori
  • Servizi
  • Perché acquistare?
  • News
  • Contatti
Next Previous

Procurement: le sfide che probabilmente stai affrontando

Redazione Redazione 25 Marzo, 2019
Procurement: le sfide che probabilmente stai affrontando - 4buyer

Troppi fornitori, troppo poco tempo
Oggi il problema principale per il Procurement aziendale è la presenza di un numero eccessivo di fornitori che propongono troppi prodotti. Per gli uffici acquisti analizzarli uno per uno è un compito oneroso. È fondamentale eliminare processi manuali basati su carta, adottando soluzioni che aiutino ad incrementare l’efficienza riducendo i costidel lavoro.

Mantieni il controllo sul caos dei fornitori
Automatizzando i processi di archiviazione dei documenti, buyer e fornitore saranno sempre allineati sulle informazioni. L’ufficio acquisti non dovrà più verificare il termine di validità degli allegati dei fornitori, né richiedere documenti aggiornati.

Quale fornitore utilizzare
La necessità dell’ufficio acquisti è avere a disposizione soluzioni che permettano di avere un maggior controllo sui dati che riguardano i fornitori (contrattazioni, standardizzazione, tempi di consegna, ottimizzazione delle prestazioni). Selezionare i fornitori tramite la valutazione di performance è il metodo ottimale per semplificare il processo di acquisto e ottimizzare l’intera catena di approvvigionamento.

Leave a Comment

Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Digitalizzare il processo di approvigionamento per generare valore aggiunto
  • Un ufficio acquisti o un ufficio acquisti EFFICACE?
  • Procurement: le sfide che probabilmente stai affrontando
  • Riduci i costi e migliora il processo decisionale con le soluzioni in cloud per il Procurement
  • Procurement: le sfide che probabilmente stai affrontando

Archivi

  • You may also like

    Un ufficio acquisti o un ufficio acquisti EFFICACE?

    Read now
  • You may also like

    Digitalizzare il processo di approvigionamento per generare valore aggiunto

    Read now
  • You may also like

    4buyer: la soluzione di e-procurement che porta valore all’ufficio acquisti

    Read now
  • You may also like

    Processi di e-procurement macchinosi? 4buyer la soluzione per l’ufficio acquisti

    Read now
  • You may also like

    Procurement: le sfide che probabilmente stai affrontando

    Read now

4buyer è un prodotto sviluppato e distribuito da Comedata
Comedata Srl Socio Unico
Roma
Via Adriano Olivetti 24
00131 Roma
Tel 06 43269281
Fax 0643269088

Settore Marketing
marketing@comedata.it

Milano
Via Copernico 38
20125 Milano (Italia)
Tel.: +39 02 87259327

Seguici

FACEBOOKFacebook
TWITTERTwitter
YoutubeYoutube
LinkedInLinkedIn
Comedata Srl Socio Unico - P. IVA 06704251005 Cap. Sociale € 700.000 int. vers. REA di Roma 984718 – Società soggetta a direzione e coordinamento di Spin Srl. Copyright © Comedata. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy
  • Home
  • Moduli
    • Caratteristiche principali
    • Albo fornitori
    • Tendering
    • Vendor Rating
    • Reportistica
  • Processo
    • Gestione Fornitori
    • Gestione Negoziazione
    • Monitoraggio
    • Analizza le performance dei tuoi Fornitori
  • Servizi
  • Perché acquistare?
  • News
  • Contatti
4buyer