Ecco le informazioni su 4buyer
4buyer è il software per la gestione dei fornitori e degli operatori economici sviluppato da Comedata, con l’obiettivo di migliorare l’efficacia e l’efficienza dei processi d’acquisto, garantendo massima tracciabilità e trasparenza.
4buyer automatizza l’iscrizione di soggetti all’albo, la valutazione delle performance e la qualificazione per categorie merceologiche; la creazione e la gestione delle gare e delle richieste d’offerta; la gestione della documentazione e della scadenza dei requisiti di qualifica.
| ||||||||||
| ||||||||||
| ||||||||||
| ||||||||||
| ||||||||||
| ||||||||||
| ||||||||||
|
Lo sviluppo di 4buyer si basa sulla costante necessità di creare software che garantisca innanzi tutto la sicurezza del dato da gestire. Il continuo miglioramento, l’innovazione, la condivisione delle idee e la proposizione di una soluzione apprezzata sono obiettivi fondanti per Comedata. Per far ciò, l’azienda investe molte delle sue risorse in ricerca e sviluppo, aggiorna le proprie competenze tecnologiche e studia incessantemente per rendere la propria soluzione di e-procurement una delle più versatili e adattabili alle esigenze dei propri adopter.
La nuova versione di 4buyer è focalizzata sulle seguenti caratteristiche:
Database Miglioramento delle performance ed ottimizzazione dell’attuale base dati |
Microservizi Una nuova architettura che permetterà a 4buyer di essere ancora più flessibile |
Reportistica Una serie di nuovi cruscotti grafici dall’impatto immediato, che permetteranno agli utenti di monitorare in modo efficace la gestione delle attività |
Workflow Nuovo e più semplice workflow di gestione della qualifica |
Parametrizzazione Evoluzione della parametrizzazione applicativa, per renderlo adattabile by design ai contesti aziendali più diversificati |
Ad oggi 4buyer viene usato da molti clienti di diversi mercati: Sanità, Gambling, Telco & Media, Energy, Finance, Automotive e Infrastrutture.
Qui vi riportiamo 2 interviste dei nostri clienti- siamo comunque a disposizione per illustrarvi l’esperienza di aziende in altri mercati
Fondazione Opera San Camillo si affida a Comedata
La Fondazione che opera in ambito sanitario e assistenziale ha scelto la soluzione 4buyer per gestire le attività di procurement delle proprie strutture, migliorando l’efficienza e la qualità dei processi di acquisto
Fondazione Opera San Camillo ha scelto la soluzione 4buyer di Comedata per gestire le attività di procurement. Nata nel 2008, per iniziativa dei padri Camilliani, la Fondazione gestisce circa 13 strutture tra case di cura, ambulatori, residenze di riabilitazione e per anziani non autosufficienti, comunità residenziali per malati psichici e altre patologie, nell’Italia del Nord. Ha circa mille dipendenti e altrettanti posti letto.
Continua a leggere su DataManager
Comedata con HBG Gaming per l’automazione dell’albo fornitori
Gestire meglio gli acquisti e monitorare le performance esterne. Alfonso Massimo Riccardi ci racconta come la piattaforma 4buyer ha migliorato i processi aziendali e il rapporto con i fornitori
Quando si parla di trasformazione digitale il pensiero va inevitabilmente alla dematerializzazione e ad applicazioni futuristiche, impregnate di AI e machine learning, contesti che guideranno ancora a lungo il digital journey di organizzazioni grandi e piccole. Comedataspecializzata nella progettazione di soluzioni di business e HBG Gaming hanno raccolto insieme questa sfida.