4buyer4buyer4buyer4buyer
  • Home
  • Moduli
    • Caratteristiche principali
    • Albo fornitori
    • Tendering
    • Vendor Rating
    • Reportistica
  • Processo
    • Gestione Fornitori
    • Gestione Negoziazione
    • Monitoraggio
    • Analizza le performance dei tuoi Fornitori
  • Servizi
  • Perché acquistare?
  • News
  • Contatti

Stai cercando una soluzione di
e-procurement?

#GoFirst verso 4buyer2021

Diventa un early adopter e fai crescere
il tuo ufficio acquisti con noi

Prenota la Demo One to One con il nostro Esperto
Approfitta della nostra imperdibile Promozione
CLICCA QUI

#GoFirst è la nuova campagna di 4buyer.
4buyer sta cambiando pelle, rivoluzionando la propria interfaccia grafica e aggiornando la tecnologia con cui è sviluppato.
Questo processo durerà circa un anno.
E in questo anno cosa succederà?
Mentre noi lavoriamo sulla nuova versione tu potrai accedere alla attuale versione di 4buyer ad un prezzo incredibile e ricevere gli aggiornamenti ogni volta che saranno rilasciati.

VANTAGGI #GOFIRST

Software perfettamente
funzionante e supportato

Prezzo incredibile
attenzione: lo sconto diminuirà all’avvicinarsi della data di rilascio di 4buyer2021

Prezzo bloccato
fino alla fine del 2021

Accesso in anteprima
a tutti i rilasci funzionali

Possibilità di “provare” tutte le funzionalità
che nella nuova versione saranno a pagamento

Sconto speciale dall'annualità 2022
per i clienti che rimarranno con noi

Ecco le informazioni su 4buyer

Cos'è 4buyer
Storia di 4buyer
Roadmap Soluzione
Case Study
Cos'è 4buyer
Cos’è 4buyer?

4buyer è il software per la gestione dei fornitori e degli operatori economici sviluppato da Comedata, con l’obiettivo di migliorare l’efficacia e l’efficienza dei processi d’acquisto, garantendo massima tracciabilità e trasparenza.

4buyer automatizza l’iscrizione di soggetti all’albo, la valutazione delle performance e la qualificazione per categorie merceologiche; la creazione e la gestione delle gare e delle richieste d’offerta; la gestione della documentazione e della scadenza dei requisiti di qualifica.
Storia di 4buyer
 

 

 

2009
I primi progetti di E-procurement
2009: a Comedata viene richiesto di supportare aziende come Endesa e Sogin nella realizzazione di progetti di e-procurement. Viene dedicato un team di risorse, che si occupa dello studio del processo e della realizzazione della piattaforma. L’idea è quella di rendere il processo dell’e-procurement assolutamente snello e quindi lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per realizzare un portale allineato con le esigenze di chi lo deve utilizzare tutti i giorni.

2011
Il prodotto
Le richieste per la nostra piattaforma crescono, soprattutto grazie al passa parola dei nostri clienti. Decidiamo, quindi, di industrializzare il progetto, rendendolo un prodotto.

2013
I moduli
Il prodotto continua a crescere: i nostri clienti hanno un Business Developer Manager dedicato, che raccoglie le richieste di miglioramento, le riporta al team di sviluppo e coordina la crescita del prodotto. Questo fa sì che ogni cliente benefici delle esperienze degli altri ed allo stesso tempo può dare il suo contributo reale alla crescita delle funzionalità – Grazie a questa relazione stretta viene realizzato il modulo “Tendering”.

2015
La soluzione custom
Continuiamo a crescere, il parco clienti si amplia, e le funzionalità del software si affinano. 4buyer diventa parametrizzabile by design, per rispondere maggiormente, e fin da subito, alle esigenze di configurazione dei clienti. Abbiamo nel nostro parco clienti i primi uffici acquisti di Ospedali e Comuni.

2016
Il cloud
I nuovi clienti chiedono un prodotto disponibile anche come servizio, e quindi nasce 4buyer in versione SaaS disponibile sul Cloud e con licenze in modalità Subscription.

2017
Le richieste dei mercati
I nostri clienti crescono, e con loro si ampliano le esigenze di utilizzare 4buyer in maniera personalizzata. Cambia quindi il licensing, permettendo al cliente di acquistare esclusivamente i moduli di proprio interesse. L’albo fornitori (modulo base per il software) viene scelto da moltissime aziende che – pur non dovendo gestire gare o forniture complesse – decidono di automatizzare la gestione dei fornitori, sollevando le risorse interne da un lavoro ripetitivo e valorizzando la loro esperienza nella gestione delle attività più complesse.

2019
4buyer 2021
Nel 2019 inizia l’R&D della nuova versione di 4buyer, con prima uscita prevista per marzo 2021.

2020
#GoFirst
Grazie alla campagna #GoFirst potrai accedere all’attuale versione di 4buyer ad un prezzo incredibile e ricevere gli aggiornamenti ogni volta che saranno rilasciati fino ad ottenere la nuova versione di 4buyer 2021.
Roadmap Soluzione

Lo sviluppo di 4buyer si basa sulla costante necessità di creare software che garantisca innanzi tutto la sicurezza del dato da gestire. Il continuo miglioramento, l’innovazione, la condivisione delle idee e la proposizione di una soluzione apprezzata sono obiettivi fondanti per Comedata. Per far ciò, l’azienda investe molte delle sue risorse in ricerca e sviluppo, aggiorna le proprie competenze tecnologiche e studia incessantemente per rendere la propria soluzione di e-procurement una delle più versatili e adattabili alle esigenze dei propri adopter.

La nuova versione di 4buyer è focalizzata sulle seguenti caratteristiche:  

Database Miglioramento delle performance ed ottimizzazione dell’attuale base dati
 
Microservizi Una nuova architettura che permetterà a 4buyer di essere ancora più flessibile
 
Reportistica Una serie di nuovi cruscotti grafici dall’impatto immediato, che permetteranno agli utenti di monitorare in modo efficace la gestione delle attività
 
Workflow Nuovo e più semplice workflow di gestione della qualifica
 
Parametrizzazione Evoluzione della parametrizzazione applicativa, per renderlo adattabile by design ai contesti aziendali più diversificati
 
Case Study

Ad oggi 4buyer viene usato da molti clienti di diversi mercati: Sanità, Gambling, Telco & Media, Energy, Finance, Automotive e Infrastrutture.

Qui vi riportiamo 2 interviste dei nostri clienti- siamo comunque a disposizione per illustrarvi l’esperienza di aziende in altri mercati

 

Fondazione Opera San Camillo si affida a Comedata

La Fondazione che opera in ambito sanitario e assistenziale ha scelto la soluzione 4buyer per gestire le attività di procurement delle proprie strutture, migliorando l’efficienza e la qualità dei processi di acquisto

Fondazione Opera San Camillo ha scelto la soluzione 4buyer di Comedata per gestire le attività di procurement. Nata nel 2008, per iniziativa dei padri Camilliani, la Fondazione gestisce circa 13 strutture tra case di cura, ambulatori, residenze di riabilitazione e per anziani non autosufficienti, comunità residenziali per malati psichici e altre patologie, nell’Italia del Nord. Ha circa mille dipendenti e altrettanti posti letto.

Continua a leggere su DataManager

 


 

Comedata con HBG Gaming per l’automazione dell’albo fornitori
Gestire meglio gli acquisti e monitorare le performance esterne. Alfonso Massimo Riccardi ci racconta come la piattaforma 4buyer ha migliorato i processi aziendali e il rapporto con i fornitori

Quando si parla di trasformazione digitale il pensiero va inevitabilmente alla dematerializzazione e ad applicazioni futuristiche, impregnate di AI e machine learning, contesti che guideranno ancora a lungo il digital journey di organizzazioni grandi e piccole. Comedataspecializzata nella progettazione di soluzioni di business e HBG Gaming hanno raccolto insieme questa sfida.

Continua a leggere su DataManger

Prenota la Demo One to One con il nostro Esperto
Approfitta della nostra imperdibile Promozione
CLICCA QUI

PRICING #GOFIRST

Promozione valida per ordini effettuati dal 01 gennaio 2021 al 30 aprile 2021

Cloud MEDIUM
Cloud PRO
On-Premise MEDIUM
On-Premise PRO
Cloud MEDIUM
Albo Fornitori
Listino 700

Prezzo promo
€420
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Qualifica fino ad un massimo di 500 fornitori
INFO
Tendering
Listino 600

Prezzo promo
€360
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Gestisci fino ad un massimo di 15 gare all’anno
INFO
Vendor Rating
Listino 600

Prezzo promo
€360
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Creazione fino ad un massimo 20 questionari
INFO
Help Desk
Listino 500

Prezzo promo
€300
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Fino ad un massimo di 500 fornitori (opzionale)
INFO
Cloud PRO
Albo Fornitori
Listino 1.000

Prezzo promo
€600
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Qualifica fornitori illimitata
INFO
Tendering
Listino 850

Prezzo promo
€510
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Procedure ed indagini illimitate
INFO
Vendor Rating
Listino 850

Prezzo promo
€510
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Creazione illimitata di questionari
INFO
Help Desk
Listino 900

Prezzo promo
€540
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Per fornitori illimitati (opzionale)
INFO
On-Premise MEDIUM
Albo Fornitori
Listino 12.500

Prezzo promo
€7.500
una tantum
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Qualifica fino ad un massimo di 500 fornitori
INFO
Tendering
Listino 10.400

Prezzo promo
€6.240
una tantum
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
15 gare all’anno e indagini di mercato illimitate
INFO
Vendor Rating
Listino 10.400

Prezzo promo
€6.240
una tantum
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Creazione fino ad un massimo 20 questionari
INFO
Help Desk
Listino 500

Prezzo promo
€300
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Fino ad un massimo di 500 fornitori (opzionale)
INFO
On-Premise PRO
Albo Fornitori
Listino 18.500

Prezzo promo
€11.100
una tantum
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Qualifica fornitori illimitata
INFO
Tendering
Listino 15.000

Prezzo promo
€9.000
una tantum
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Procedure ed indagini illimitate
INFO
Vendor Rating
Listino 15.000

Prezzo promo
€9.000
una tantum
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Creazione illimitata di questionari
INFO
Help Desk
Listino 900

Prezzo promo
€540
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Per fornitori illimitati (Opzionale)
INFO

Sei già interessato? Contattaci subito

Scrivi una mail
06 43 269 281

Promozione valida per ordini effettuati dal 01 novembre 2020 al 31 dicembre 2020

Cloud MEDIUM
Cloud PRO
On-Premise MEDIUM
On-Premise PRO
Cloud MEDIUM
Albo Fornitori
Listino 700

Prezzo promo
€350
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Qualifica fino ad un massimo di 500 fornitori
INFO
Tendering
Listino 600

Prezzo promo
€300
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Gestisci fino ad un massimo di 15 gare all’anno
INFO
Vendor Rating
Listino 600

Prezzo promo
€300
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Creazione fino ad un massimo 20 questionari
INFO
Help Desk
Listino 500

Prezzo promo
€250
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Fino ad un massimo di 500 fornitori (opzionale)
INFO
Cloud PRO
Albo Fornitori
Listino 1.000

Prezzo promo
€500
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Qualifica fornitori illimitata
INFO
Tendering
Listino 850

Prezzo promo
€425
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Procedure ed indagini illimitate
INFO
Vendor Rating
Listino 850

Prezzo promo
€425
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Creazione illimitata di questionari
INFO
Help Desk
Listino 900

Prezzo promo
€450
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Per fornitori illimitati (opzionale)
INFO
On-Premise MEDIUM
Albo Fornitori
Listino 12.500

Prezzo promo
€6.250
una tantum
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Qualifica fino ad un massimo di 500 fornitori
INFO
Tendering
Listino 10.400

Prezzo promo
€5.200
una tantum
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
15 gare all’anno e indagini di mercato illimitate
INFO
Vendor Rating
Listino 10.400

Prezzo promo
€5.200
una tantum
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Creazione fino ad un massimo 20 questionari
INFO
Help Desk
Listino 500

Prezzo promo
€250
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Fino ad un massimo di 500 fornitori (opzionale)
INFO
On-Premise PRO
Albo Fornitori
Listino 18.500

Prezzo promo
€9.250
una tantum
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Qualifica fornitori illimitata
INFO
Tendering
Listino 15.000

Prezzo promo
€7.500
una tantum
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Procedure ed indagini illimitate
INFO
Vendor Rating
Listino 15.000

Prezzo promo
€7.500
una tantum
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Creazione illimitata di questionari
INFO
Help Desk
Listino 900

Prezzo promo
€450
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Per fornitori illimitati (Opzionale)
INFO

Promozione valida per ordini effettuati dal 01 gennaio 2021 al 30 aprile 2021

Cloud MEDIUM
Cloud PRO
On-Premise MEDIUM
On-Premise PRO
Cloud MEDIUM
Albo Fornitori
Listino 700

Prezzo promo
€420
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Qualifica fino ad un massimo di 500 fornitori
INFO
Tendering
Listino 600

Prezzo promo
€360
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Gestisci fino ad un massimo di 15 gare all’anno
INFO
Vendor Rating
Listino 600

Prezzo promo
€360
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Creazione fino ad un massimo 20 questionari
INFO
Help Desk
Listino 500

Prezzo promo
€300
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Fino ad un massimo di 500 fornitori (opzionale)
INFO
Cloud PRO
Albo Fornitori
Listino 1.000

Prezzo promo
€600
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Qualifica fornitori illimitata
INFO
Tendering
Listino 850

Prezzo promo
€510
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Procedure ed indagini illimitate
INFO
Vendor Rating
Listino 850

Prezzo promo
€510
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Creazione illimitata di questionari
INFO
Help Desk
Listino 900

Prezzo promo
€540
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Per fornitori illimitati (opzionale)
INFO
On-Premise MEDIUM
Albo Fornitori
Listino 12.500

Prezzo promo
€7.500
una tantum
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Qualifica fino ad un massimo di 500 fornitori
INFO
Tendering
Listino 10.400

Prezzo promo
€6.240
una tantum
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
15 gare all’anno e indagini di mercato illimitate
INFO
Vendor Rating
Listino 10.400

Prezzo promo
€6.240
una tantum
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Creazione fino ad un massimo 20 questionari
INFO
Help Desk
Listino 500

Prezzo promo
€300
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Fino ad un massimo di 500 fornitori (opzionale)
INFO
On-Premise PRO
Albo Fornitori
Listino 18.500

Prezzo promo
€11.100
una tantum
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Qualifica fornitori illimitata
INFO
Tendering
Listino 15.000

Prezzo promo
€9.000
una tantum
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Procedure ed indagini illimitate
INFO
Vendor Rating
Listino 15.000

Prezzo promo
€9.000
una tantum
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Creazione illimitata di questionari
INFO
Help Desk
Listino 900

Prezzo promo
€540
al mese
Canone bloccato
fino al 31/12/2021
Per fornitori illimitati (Opzionale)
INFO

4buyer è

Sicuro
In cloud disponibile su Microsoft Azure

Indipendente
da tecnologie ed infrastrutture presenti in azienda

Adattabile
Personalizzabile ai differenti mercati

Modulare
Si può acquistare quello che serve

Licensing flessibile
Si può acquistare sia come prodotto sia come servizio

Sviluppato in Italia
Grazie all’esperienza di aziende che condividono i vostri stessi processi e problemi

Per maggiori informazioni visita il sito

www.4buyer.it

Richiedi Demo


4buyer è un prodotto sviluppato e distribuito da Comedata
Comedata Srl Socio Unico
Roma
Via Adriano Olivetti 24
00131 Roma
Tel 06 43269281
Fax 0643269088

Settore Marketing
marketing@comedata.it

Milano
Via Copernico 38
20125 Milano (Italia)
Tel.: +39 02 87259327

Seguici

FACEBOOKFacebook
TWITTERTwitter
YoutubeYoutube
LinkedInLinkedIn
Comedata Srl Socio Unico - P. IVA 06704251005 Cap. Sociale € 700.000 int. vers. REA di Roma 984718 – Società soggetta a direzione e coordinamento di Spin Srl. Copyright © Comedata. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy
  • Home
  • Moduli
    • Caratteristiche principali
    • Albo fornitori
    • Tendering
    • Vendor Rating
    • Reportistica
  • Processo
    • Gestione Fornitori
    • Gestione Negoziazione
    • Monitoraggio
    • Analizza le performance dei tuoi Fornitori
  • Servizi
  • Perché acquistare?
  • News
  • Contatti
4buyer