Le procedure per l’aggiudicazione degli appalti pubblici richiedono operazioni complesse con dispendio di tempo e risorse.
La nuova normativa nazionale e comunitaria introduce le gare telematiche, ossia la gestione di bandi e gare d’appalto attraverso l’utilizzo di strumenti informatici.
4buyer, il software per la gestione dei fornitori e degli operatori economici, consente di istituire gare telematiche e di gestire tutte le procedure previste nel nuovo codice degli appalti D.Lgs 50/2016.
Perchè partecipare agli eventi?
- Semplificare il processo di acquisto
- Migliorare l’efficienza interna
- Garantire trasparenza e tracciabilità dei processi
- Essere conformi alle normative
TI ASPETTIAMO
22 Novembre: Copernico Milano Centrale – Via Copernico 38 – 20125 Milano
23 Novembre: Una Hotel Roma – Via Giovanni Amendola 57 – 00185 Roma
AGENDA 09:30 – 12:30
- Benvenuto
- Essere conformi alle normative D.Lgs 50/2016
- Case History: La gestione dei fornitori e degli acquisti con 4buyer
- 4buyer: il software che semplifica l’attività dei buyer
- Q&A
- Light Lunch
Leave a Comment