Le procedure per l’aggiudicazione degli appalti pubblici richiedono operazioni complesse con dispendio di tempo e risorse.
La nuova normativa nazionale e comunitaria introduce le gare telematiche, ossia la gestione di bandi e gare d’appalto attraverso l’utilizzo di strumenti informatici. 4buyer, il software per la gestione dei fornitori e degli operatori economici, consente di istituire gare telematiche e di gestire tutte le procedure previste nel nuovo codice degli appalti D.Lgs 50/2016.
Perchè partecipare all’evento?
- Semplificare il processo di acquisto
- Migliorare l’efficienza interna
- Garantire trasparenza e tracciabilità dei processi
- Essere conformi alle normative
L’evento si completa con la presentazione dell’analisi dei dati di 4buyer attraverso l’utilizzo della Business Intelligence.
Agenda 09:30 – 12:30
- Benvenuto
- Essere conformi alle normative D.Lgs 50/2016
- Case History: La gestione dei fornitori e degli acquisti con 4buyer
- 4buyer: il software che semplifica l’attività dei buyer
- Q&A
- Light Lunch
Leave a Comment